Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

La funzione del coperchio protettivo per la fotocamera monitor e le precauzioni per la selezione di una copertura protettiva

May 21st at 4:40pm
Le coperture

protective sono anche uno dei dispositivi più comunemente utilizzatinei sistemi di monitoraggio, principalmente divisi in tipi interni ed esterni. Le principali differenze tra le coperture protettive interne sono le loro dimensioni, l'aspetto estetico e il trattamento di superficie qualificato. La funzione principale è prevenire polvere e danni. Le prestazioni di tenuta della copertura protettiva esterna devono essere buone per garantire che l'acqua piovananon possa entrare all'interno della copertura protettiva e corrodere la fotocamera. Alcune coperture protettive per esterni sono anche fornite con ventilatori di scarico, piastre di riscaldamento e tergicristalli, che possono proteggere meglio l'attrezzatura. Quando il tempo è troppo caldo, la ventola di scarico funziona automaticamente; Quando fa troppo freddo, la piastra di riscaldamento funziona automaticamente; Quando c'è acqua piovana sul vetro di copertura di protezione, il tergicristallo può essere attivato attraverso il sistema di controllo.

when che selezionano coperture protettive, si dovrebbe prestare attenzione a:

1. Scegli le coperture di protezione interna o esterna correttamente in base alla posizione di installazione. La funzione principale della copertura protettiva del sistema di monitoraggio della sicurezza interna è quella di prevenire la polvere, mentre la funzione principale della copertura protettiva esternanon è solo per prevenire la polvere, ma anche per proteggere la fotocamera dal funzionamentonormalmente in vari ambientinaturali aspre. Pertanto, le coperture protettive per esterni tutte le

weathernon hanno solo una struttura di tenuta più severa, ma hanno anche molteplici funzioni come tergicristallo, irrigatore, riscaldamento e raffreddamento. Ciò determina che il prezzo delle coperture protettive per esterni è molto più alto di quello delle coperture protettive interne. Vanotato che in alcune aree, le variazioni di temperaturanon sono significative durante le quattro stagioni e sono tutte all'interno della temperatura operativa della fotocamera. Pertanto, è possibile selezionare unanormale copertura protettiva per esterni senza una funzione di temperatura costante per ridurre i costi.

-2. Seleziona la dimensione appropriata del coperchio protettivo. La dimensione del coperchio protettivo dovrebbe essere maggiore della somma delle dimensioni della fotocamera e dell'obiettivo, altrimenti la fotocamera e le lentinon possono essere installate.

3. Se si seleziona una copertura protettiva con una funzione di temperatura costante, dovrebbe essere considerato l'alimentazione al coperchio protettivo; Scegli una copertura protettiva con funzione tergicristallo. Se c'è un decodificatore, può essere controllato attraverso il decodificatore. Senon esiste un decodificatore, prendi in considerazione l'aggiunta di un relè per controllarlo.